Balotelli, è Brescia! Niente Flamengo, Supermario torna a casa

La grande novità del calciomercato italiano, sviluppata già nella serata di ieri e concretizzata nella mattinata odierna, riguarda nientepopodimeno che Mario Balotelli. 

FATTA Già, Supermario torna in Italia, torna a giocare in Serie A, tornerà a farlo con la maglia della sua città, quella del suo cuore, quella del Brescia. Per tornare a casa, per tornare nella sua Lombardia, per tornare a mettersi in discussione nel suo calcio e perchè no, giocarsi le sue carte in vista Euro 2020. 

DETTAGLI Supermario ha rifiutato l'esotico ma affascinante trasferimento in Brasile, tanto vociferato nelle ultime settimane. Lo voleva il Flamengo, avrebbe senz'altro guadagnato più soldi. Invece ha scelto Brescia: triennale da un milione di euro netti a salire tramite i bonus. Sarà quindi un trasferimento pluriennale per un ragazzo lasciato libero da Nizza prima e Marsiglia poi. Il grande colpo di Massimo Cellino, operazione perfetta per ridare visibilità a Brescia in un anno in cui gli acerrimi rivali bergamaschi giocheranno addirittura la Champions League. 

Nei prossimi giorni sarà in città, tornerà a Brescia per sostenere le visite mediche di rito. Probabilmente già da domani. Corini avrà a disposizione Supermario, si giocherà il posto con Donnarumma e Torregrossa. Un attacco da sogno, per ricominciare l'avventura in A. Svolazzano queste rondinelle, eccome.