Barcelona & Leo, è finita davvero: Liga senza sconti, doccia fredda e cocente addio. Adesso Man City o PSG?!

E' finita davvero. Straordinaria l'anticipazione di Sportitalia di ieri pomeriggio. Tensione al Camp Nou, la Liga non ha concesso deroghe o agevolazioni contrattuali. L'accordo era fatto: biennale pagato in 5 anni. Ma nulla da fare. 

Doccia fredda e mondo Barca in Lacrime. Leo Messi non chiuderà la carriera in Blaugrana. Stamattina la conferenza di Laporta, che ha spiegato tutto nei dettagli: "L'accordo era fatto, Leo voleva restare, anche a costo di rinunciare ad ingaggi nettamente più importanti offerti da altri club. Ci siamo stretti la mano, poi la doccia fredda di ieri, impossibile porvi rimedio. Non potevo porre il club a rischio, il Barcellona prima di tutto. Dove andrà Leo? Non lo so. Sicuramente non resterà. Non sarebbe giusto illudere i tifosi".

Adesso forte la pista PSG, ultimo scacco per vincere Champions. Ma anche in Francia le regole del campionato transalpino non sono semplici da soddisfare. E allora il Manchester City sogna, Guardiola pure. Novità potenzialmente a breve, a brevissimo.