Coas Valencia, fulminato Marcelino! Al suo posto Celades

Un colpo a sorpresa scatena l'inferno del mondo Valencia. In una società che negli ultimi anni proprio di trovar pace non ne vuole sapere. 

ESONERATO Salta infatti il quotato tecnico Marcelino, l'ex Villarreal, che tante buone cose aveva fatto per il club valenciano. La riconquista della Champions, la Coppa del Re su tutte. A pochi giorni dalla sfida al Camp Nou il tecnico è stato infatti sollevato dal suo incarico. Secondo velenose fonti paga la guerra interna al club, quella tra il proprietario Peter Lim ed il direttore sportivo Alemany, dopo contrasti estivi successivi a vicende di mercato come il caso Rodrigo.  

CELADES Al suo posto arriva Albert Celades. Uomo dalla grande esperienza? Tutt'altro. Non ha mai allenato a grandissimi livelli; è stato semplicemente, e tra l'altro con poca fortuna, il vice di Lopetegui ai tempi di Madrid. Diverse buone cose con le giovanili delle furie rosse, ma trainare e governare un club come il Valencia sarà tutt'altra cosa. Scetticismo, classico, storico e cronico, dei tifosi del Mestalla.