Barcellona, tuona Messi: "Non abbiamo fatto tutto il possibile per Neymar"

Attenzione alla parole di Messi, che tuonano come un fulmine a ciel sereno nel mondo Blaugrana. Niente di grave, ma frecciata al club. Leo c'è rimasto male, c'è rimasto male eccome. Altro che Griezmann, voleva Neymar, voleva tornare a giocare col suo amico fraterno. D'altronde la chat a 3 tra lui, Ney e Suarez è sempre lì, e per tutta l'estate ha registrato contatti sempre più frenetici. Alla fine la doccia gelata, un matrimonio che non s'è più concretizzato: niente Barca, Neymar è rimasto a Parigi. 

"Sono dispiacuto - spiega Messi -  E' risaputo che non è mai semplice trattare col PSG, ma non sono sicuro che la società abbia fatto tutto il possibile per riportare a casa Neymar. Mi sarebbe piaciuto tantissimo riaverlo con noi". 

Possibilità di vincere la Champions? Lui la vuole, fortemente, non si nascande: "Vero, anche senza Neymar siamo forti, abbiamo una squadra spettacolare, ma Ney resta uno dei migliori al mondo. Voglio vincere tutto, specialmente la Champions: è passato tanto tempo dall'ultima volta che la sollevammo".