Leo & Pep, amore infinito! Flirt bollenti, ore decisive: patto Champions, Messi vuole solo il Manchester City

Messi vuole il Manchester City. Sembra che la voglia di lasciare Barcellona sia vera, effettiva, e tutt'altro che semplice mossa rivoluzionaria per far dimettere il presidente Bartomeu. A questo punto probabilmente la storia finirà in tribunale, per capire se esistano o meno i margini per liberarsi gratuitamente e rescindere unilateralmente il contratto che lo lega ai Bluagrana. Come abbiamo visto è caos, tifosi schierati sotto il Camp Nou contro il club, contro la dirigenza, contro la presidenza.

Ma l'amore, l'affetto e il calore di quella che per 20 è stata la sua gente sembrano non aver fatto cambiare idea a Lionel, che ha espresso il suo desiderio e sembra aver dato la parola a Guardiola: vuole solo risposarsi col suo vecchio mentore, vuole solo il Manchester City, vuole solo Pep Guardiola. Contatti e flirt sempre più continui tra i due, è proprio Pep che sta tessendo la tela giusta per compiere uno dei trasferimenti del secolo e provare a portare Messi in Premier a 33 anni, per elevare ulteriormente a livelli mondiali la dimensione del Man City e provare a dar lo scacco matto e vincere la Champions.

Come riporta Sky Sports News infatti, i due hanno passato nel fine settimana scorso addirittura tre ore al telefono, che avrebbero convinto Messi a scatenare tutta quella rivoluzione per liberarsi e sposare di nuovo chi lo reinventò falso nueve, quel condottiero con cui vinse due Champions in tre anni scrivendo radiose pagine di storia rivoluzionaria del football contemporaneo. Adesso si spiega la contentezza di Guardiola a restare all'Etihad, spinto dall'annullamento della squalifica europea e confermato nonostante l'ennesima eliminazione ai quarti. Pep serviva a sognare Leo, altrochè..