E Modric strizzò l'occhio: "Italia bellissima! Serie A? Un giorno...magari"

Intervenuto ai microfoni di Sky, l'ultimo pallone d'oro e centrocampista del Real Madrid torna a parlare del suo futuro, lasciando apertissime le porte alla Serie A, quella che sembra sempre più la terra, il campionato, la liga del suo futuro. 

"Adesso penso solo al Real Madrid - spiega Luka - ho un contratto con loro e voglio dare il massimo fino alla fine. In futuro chissà: l'Italia è bellissima, ogni volta che vengo mi trovo sempre bene, è un paese molto simili alla mia Croazia. Qui giocano molti miei connazionali, in futuro chissà".

Luka Modric è stato accostato al Milan per tutta l'estate scorsa, più per l'amicizia che lo lega a Boban che per le disponibilità e la caratura internazionale del Milan attuale. Due anni fa fu la volta dell'Inter di Spalletti, ma in entrambi i casi non se ne fece nulla. L'idolo di Luka, Francesco Totti, ha scritto la storia di questo campionato. Tutti dettami che possono far pensare ad una cosa sola, un giorno forse la prospettiva di vedere un campione del genere venire a chiudere la carriera nel nostro paese potrebbe diventare reale, eccome.