Roma, sorpresa Kumbulla! Vicino pure Milik: Dzeko alla Juve? Lautaro resta all'Inter, De Paul vicinissimo al Leeds

Sorpresa Roma. Sorpresa per il mercato giallorosso. Arriverà un prezzo pregiato di questo mercato. Arriverà Kumbulla dal Verona, una delle rivelazioni dell'ultima stagione. S'è parlato spesso di Lazio e Inter, perfetto per difesa a 3, prospetto dall'ottimo avvenire assicurato. Invece la spuntano i giallorossi, una volta apprese le difficoltà per arrivare a Smalling: 20 milioni per un 30enne sono troppi, specialmente per una nuova società che ha intenzione di costruire una squadra giovane abbassando il tetto ingaggi. Partito Kolarov, partito Florenzi, partirà pure probabilmente Dzeko, prima scelta bianconera se dovesse fallire l'assalto a Suarez. Roma infatti forte su Milik, con cui siamo vicinissimi all'accordo col Napoli: 25 milioni ai partenopei, per un calciatore in scadenza pure ADL sembra essersi convinto a dir di sì. Nasce la Roma del futuro, arriverà come detto pure Kumbulla: sarà prestito con obbligo, quell'obbligo che ha convinto immediatamente il Verona, operazione sui 22 milioni più bonus nel complesso, ma dal sicuro avvenire. Perfetto per la nuova difesa a 3 di Fonseca. 

Come noto, la notizia della serata di ieri proviene dall'incontro a Milano tra gli agenti di Lautaro e la dirigenza dell'Inter: altro che sirene spagnole, el Toro resta all'Inter, nessuno pagherà la clausola di 111 milioni post Covid, nemmeno Barca o Madrid. Si sono tra l'altro poste le basi per le cifre sul rinnovo fino al 2025. Bene così Inter, anche perchè sarebbe stato complicatissimo andare adesso a cercare un sostituto. Inter che lavora sulla cessione di Godin al Cagliari, in entrata leggermente raffreddata Darmian, idee Palmieri / Alonso in uscita dal Chelsea. Soprattutto s'avvicina sempre di più Vidal, che sognava ritorno alla Juve ma che, una volta compreso il mancato interesse bianconero, ha scelto di risposare Conte e l'ambizione nerazzurra. S'aspetta solo che il Barcellona lo liberi gratis, poi sarà fumata bianca. 

De Paul sempre più vicino al Leeds. Pozzo ha bisogno di soldi dopo la retrocessione del suo Watford, potrebbe ottenerli vendendo un gioiello della famiglia udinese. Partirà per 35 milioni: accordo sempre più vicino, si discute su pagamento e rateizzazione. Un tweet del calciatore che ha risposto a post britannici sembra aver confermato la prossima destinazione. Per lui ingaggio nettamente più importante e la possibilità di brillare in Premier al centro di un progetto particolarmente ambizioso.