SOS Ninja, SOS Faraone: salta tutto? Bonazzoli a Torino, Siligardi a Crotone

Non ci sono i tempi tecnici per concludere la trattativa. Problemi sull'ingaggio. Rischia di sfumare e saltare sul più bello la trattativa che avrebbe rinforzato eccome l'attacco della Roma: niente El Shaarawy, ragazzo che resta in Cina. Affranto? Moralmente. Sempre con 14 netti all'anno. Rischia la Nazionale, sì, vero, ma parliamo di un ingaggio faraonico. E la Roma adesso rischia davvero coperta corta davanti, perchè s'è sbloccata la trattativa per Perotti in Turchia, tutto fatto pure per Kluivert al Lipsia, da pochi minuti trasferimento pure ufficiale.

Il pomeriggio dei problemi, sorti pure sull'asse Inter-Cagliari per Nainggolan, nonostante i rapporti tra le due società fossero idiallici viste le pluriennali operazioni degli ultimi campionati. E pensare che il grande scoglio era stato superato, il nodo dell'ingaggio più che ingente del calciatore. Radja si sarebbe decurtato lo stipendio, per tornare nella sua famiglia calcistica. Invece Giulini non può permettersi i 10 milioni richiesti dall'Inter per tutto il suo cartellino. Ninja destinato alla permanenza, a meno di altri clamorosi ribaltoni stavolta in senso positivo. Cagliari che si consola nel frattempo dal fronte Napoli: arriva Ounas. 

Movimenti a Udine, dove Pozzo riporta tutta Watford: dopo Pereyra, in Italia torna pure Deulofeu. A sorpresa Bonazzoli lascia la Sampdoria: tutto fatto col Torino, sarà lui la nuova spalla per gallo Belotti. Colpo pure del Crotone: arriva Siligardi da un Parma che va sempre più verso il rombo. Parma che sogna Saponara, Liverani lo vuole rilanciare in Emilia.