Icardi, mistero sempre più fitto! E Wanda esclude il Monaco

Sempre più fitto il mistero attorno al futuro di Mauro Icardi. A 10 giorni dal termine del mercato, ancora irrisolto uno dei casi più importanti dell'estate. Il nuovo numero 9 dell'Inter è Romelo Lukaku, Icardi è completamente fuori rosa e continua a cercare squadra, a meno che non voglia restare fermo tutto l'anno. 

NIENTE ROMA, NIENTE MONACO Che la Roma fosse un'ipotesi difficilmente realizzabile era chiaro a tutti, ora che Dzeko ha felicemente rinnovato il suo contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2022 ancor di più. Esclusa l'ipotesi Monaco: intercettata Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore, che ha già manifestato tutto il loro disinteresse per la destinazione Montecarlo. 

IPOTESI JUVE Restano in piedi le due piste: Inter e Juve. La Juventus è attratta da Mauro, perchè resta un top player, anche e soprattutto col dente avvelenato nei confronti dell'Inter. L'unica ipotesi plausibile è uno scambio con Dybala, ma prima c'è da piazzare almeno uno tra Higuain e Mandzukic. El Pipa, figlioccio di Sarri, vuole restare; per Mario sembra invece tramontata la soluzione Bayern. Non è escluso che se almeno uno di questi partisse negli ultimi giorni, la Juventus possa acquistare Icardi ad un prezzo stracciato: magari prestito con diritto o prestito con obbligo con pagamento estremamente rateizzato e dilazionato. 

IPOTESI NAPOLI Tra le papabili rimaste c'è senz'altro il Napoli di De Laurentiis, che come sappiamo non ama far follie e già spenderà ben 42 milioni più bonus per prelevare il funzionale Lozano dal Psv. Si parla di scambio con Milik: ancora fantacalcio. Impossibile coesistenza con Lukaku, difficilissimo scambiare punte così negli ultimi giorni. Specialmente perchè Milik lo scorso anno ha dimostrato di poter essere centravanti da Napoli, eccome. Servono almeno 60 milioni, per prenderlo. Nei prossimi giorni la verità. Il Napoli comunque rappresenterebbe la soluzione tecnicamente migliore per Mauro: argentino come Maradona, piazza calorosa per rilanciarsi, squadra perfetta per tramutare l'enorme mole di gioco del Napoli di Ancelotti in gol a grappoli. Staremo a vedere.