Milan, ciao Andrè Silva! Scaricato: arriva Ante Rebic

Nonostante la fiducia di Giampaolo e un posto tra i titolari col Brescia, la società rossonera ha definitivamente scaricato Andrè Silva. Il Milan ha infatti perfezionato nelle ultime ore uno scambio a sorpresa, e che scambio! Perchè il portoghese volerà in Germania, giocherà col Francoforte, a Milanello arriva Ante Rebic. 

DOPPIO PRESTITO Un'idea nata negli ultimi giorni e concretizzata nella giornata di ieri. Trovato l'accordo, scambio di prestiti biennale con diritto di riscatto. Due anni a Francoforte per Silva, ma soprattutto due anni a Milano per Ante Rebic. Forte mezza punta e al contempo ala che fece benissimo con la Croazia al suo mondiale.

ANTE! Lascia l'Eintracht per sposare un altro rossonero, quello del Milan, dopo l'esaltante stagione d'Europa League giocata in Germania. Da un trampolino di lancio ad un traguardo, il sogno Milan. "Sono felice, forza Milan" ha dichiarato appena intercettato in città. Il ragazzo è infatti atterrato in serata a Malpensa e oggi sosterrà le visite mediche di rito. Tutto fatto, Rebic sarà un'altra scelta del tridente offensivo. 

TAISON Il Milan sta anche cercando di arrivare a Taison, storico centrocampista offensivo dello Shakhtar. Operazione difficile, complicata, per una serie di motivi: perchè manca poco tempo, perchè il suo cartellino costa tanto, perchè al contempo è spezzettato e diversi procuratori ne detengono varie percentuali. Lo Shakhtar ha già pronto il sostituto: Konoplyanka. La cifra si aggirerebbe intorno ai 25 milioni, ma per dare il via libera a Massara, il signor Gazidis deve aver la possibilità di pagare Taison a rate. Manca poco, interesse forte ma chances non elevatissime, per i motivi appena spiegati. Nelle prossime ore la verità.