Occhio Inter, inserimento Barca per Eriksen! Ore decisive, Marotta costretto a chiudere

Inserimento Barca last minute per Christian Eriksen. Operazione di disturbo o interesse vero e proprio? Purtroppo per l'Inter sembra maggiormente la seconda opzione. 

La notizia dell'imminente addio del playmaker ha fatto evidentemente il giro del mondo, con l'Inter che spinge forte e sembra ad un passo dal chiudere la trattativa. Quindi è chiaro: l'artista danese se ne andrà adesso, non c'è più tempo di aspettare giugno per soffiarlo agli Spurs per prenderlo a parametro zero. E' chiaro che quindi è scattato sos, in tutta Europa, adesso o mai più. 

Tra una conference call e un'altra tra club, tra viaggi di Ausilio a Londra e quelli dell'agente del calciatore a Milano, la trattativa va avanti. Il tempo non è alleato di nessuno, e Levy continua a chiedere 20 milioni per liberarlo adesso, Marotta cerca di abbassare prezzo e pretese.

Così i grandi club hanno capito che finchè non si chiuderà definitivamente tra Tottenham e nerazzurri possono inserirsi. E ieri sera, in tarda serata per la precisione, c'è stata la prima telefonata del Barcellona agli Spurs: l'obiettivo? Liberarlo e prenderlo adesso, magari pagando i 20 milioni richiesti. Da capire se il calciatore, in ogni caso, manterrà la parola promessa a Conte e Marotta. Nelle prossime ore la verità, ma Marotta è esperto. E stringe.