Milan, Patrick Cutrone saluta: andrà ai Wolves

Alla fine Jorge Mendes è risultato decisivo, ancora una volta. Ha tirato i fili dell'operazione, spianando la strada all'eventuale arrivo di Correa a Milano. Patrick Cutrone lascia il Milan, lascia il suo cuore, lascia il suo nucleo rossonero. Andrà in England, sposerà i Wolves, giocherà in Premier. 

DONE DEAL Tutto fatto. La svolta nella serata di ieri. Milan e Wolves erano già vicini all'accordo, ieri sera definitivamente rateizzato sulla base di 18 milioni di euro, trasferimento a titolo definitivo. Patrick ha capito che con Giampaolo i piani stavano cambiando e non ci sarebbe stato più spazio per lui nel nuovo Milan, quantomeno quanto avrebbe voluto. Ed è così che ha accettato la destinazione. Il ragazzo ha già lasciato il ritiro di Boston, sta rientrando in Italia, preparerà le ultime valigie e via: subito in Inghilterra per firmare quel contratto che lo legherà ai lupi per le prossime 5 stagioni. 

NUOVA SFIDA Ingaggio importante, almeno 2.5 netti a stagione, la possibilità di giocare in Inghilterra con un club in ascesa ma soprattutto estremamente storico. Sarà la spalla di Raul Jimenez, giocherà su 4 fronti, Europa League inclusa. Dovrà ambientarsi per poi castigare come lui sa fare le difese avversarie. Sperando di non perdere il treno Nazionale, sperando soprattutto di sapersi imporre davanti a tutti, la Premier è il sogno di tutti.