Mercato Roma: Smalling, adesso o mai più! Visite per Borja Mayoral, spunta pure l'idea Dalot

Visite mediche per Borja Mayoral. Come noto, la Roma ha trovato il vice Dzeko. Sarà Borya Mayoral, non più Kalinic, nemmeno riscattato. Visite mediche stamani a Villa Stuart per lo spagnolo, proveniente da Madrid, per provarsi e testarsi in un altro campionato. 

E Roma che continua a lavorare per consegnare a Fonseca la sua unica grande richiesta, la conditio sine qua non per gli equilibri difensivi: Chris Smalling. Ormai è una telenovela che dura da mesi e mesi per il riscatto dell'esperto centrale britannico: trapela finalmente ottimismo, anche perchè tutte le parti nutrono davvero il desiderio di chiudere la trattativa. Il calciatore sogna Euro 2021, a Manchester non lo fanno nemmeno allenare coi compagni, ma la dirigenza dei diavoli rossi punta i piedi e chiede esplicitamente che la Roma soddisfi la loro richiesta economica per il cartellino: 20 milioni. La Roma arriva a 15, si lavora sui bonus per accorciare la distanza. L'impressione è che alla fine si farà: oggi giornata chiave, intermediari e agenti sbarcati nella capitale e avvistati a Trigoria. 

Roma che punta a rinforzare anche la corsia di destra. E l'idea che spunta proprio da Manchester è quella di rivalorizzare il loro Diogo Dalot, portoghese arrivato ai tempi del connazionale Mourinho ma mai definitivamente ingranato nei meccanismi, ambiente, squadra Red Devils. United apertissimo, stavolta sì, al semplice prestito. D'altronde non gioca con loro da inverno scorso...