Il Chelsea insiste e rilancia: 120 più bonus per Lukaku, cifra monstre, l'Inter vacilla. Possibile svolta nelle prossime ore

Il Chelsea insiste. Da ieri tornata forte e prorompente. Una carica senza precedenti. Pronta all'offerta monstre: sopra im 120, addirittura rasenta i 130. L'Inter aveva respinto addirittura i 100 milioni, a quelle cifre sarà impossibile dire di No. E l'impressione è proprio che, se venisse ratificata quell'offerta, sarebbe proprio Zhang a chiedere a Lukaku di andarsene. Il calciatore ama l'Inter e i suoi tifosi, in Italia s'è rilanciato dopo anni di delusioni in Premier, quel campionato più prestigioso del mondo che col Man United probabilmente lo bocciò definitivamente. Ma in fondo la chance di tornare in Inghilterra l'alletta eccome, soprattutto al Chelsea, club dei suoi sogni da ragazzo. E adesso questa possibilità sembra tornata concretamente: Federico Pastorello, il suo procuratore, ha già l'accordo coi Blues, sull'incredibile base di 15 milioni netti. Tuchel insiste, chiama Big Rom, Romelu non chiude la porta anzi, si dice lusingato. 

Svolta possibile già nelle prossime ore. Se dovesse arrivare un'offerta superiore ai 120, l'Inter stavolta direbbe sì. Intoccabile fino ai 100, a quelle cifre crolla tutto. L'alternativa? Duvan Zapata, palesemente. Più economica, ma Percassi a 35 non cede. Chiede minimo 50. Anche perchè poi, effetto domino, sarebbe proprio la formazione orobica a dover andare a pescare un nuovo centravanti.