Salisburgo, prodotti da Premier: Minamino al Liverpool, Haaland sogno United

Niente da fare per l'Italia. Quantomeno due dei prodotti più forti del calcio internazionale non sposeranno il Bel Paese. Salisburgo, una realtà che negli ultimi anni è cresciuta a dismisura, si dimostra adesso bottega d'oro, con plusvalenze da capogiro. Prodotti del loro settore giovanile, pronti ad essere venduti a peso d'oro, dirigenza bravissima a scatenare un'asta internazionale. 

MINAMINO Il primo di questi è senza dubbio Minamino. Non tanto per importanza, in quanto forse non nome mediaticamente importante come Haaland, quanto perchè è già tutto fatto per il suo trasferimento al Liverpool. Il calciatore asiatico proprio oggi volerà in Inghilterra per sostenere le visite mediche col Liverpool e apporre la sua firma su un contratto che lo legherà ai Reds per le prossime 5 stagioni. Rossi che lo conoscono molto bene, avendolo visto e notato da vicino in occasioni col Salisburgo. Costituirà un'altra valida alternativa davanti, un'altra ala tutta velocità e tecnica. Bel colpo, calza a pennello. 

HAALAND A quanto pare niente Juve, ma soprattutto niente Dortmund. Era proprio il Borussia la squadra più forte su Haaland, giovane prepotente centravanti del Salisburgo, su cui è piombato fortissimo l'interesse dello United. In attesa di riscontri ufficiali si parla infatti di un'offerta monstre, 76 milioni di sterline, l'attaccante perfetto per uno United che sta rifondando, grazie a tutti i giovani che, indipendentemente dai risultati ottenuti da Solskjaer, navigano protagonisti adesso in prima squadra.